Nantes, ufficiale: Domenech è il nuovo allenatore
Adesso è ufficiale: Raymond Domenech è il nuovo tecnico del Nantes. Dopo l’esonero di Gourcuff, la società francese ha ufficializzato questa sera la firma con l’ex commissario tecnico della Francia.
Queste le dichiarazioni di Waldemar Kita, patron del Nantes: “L’FC Nantes è felice di poter contare sull’esperienza di Raymond Domenech per il resto della stagione 2020-2021. È una scelta attentamente ponderata. Sono convinto delle qualità che può portare l’ex allenatore della nazionale francese, abituato ad alti livelli, nel nostro Club“.
Le parole di Domenech: “Sono molto felice e orgoglioso di entrare a far parte di un club francese leggendario come l’FC Nantes.
Non vedo l’ora di mettermi a lavorare con lo staff e fare tutto il possibile affinché il club possa trovare una posizione degna del suo rango. Vorrei ringraziare in particolare Waldemar e Franck Kita per avermi offerto questa magnifica opportunità di riguadagnare il campo e di iniziare con questo magnifico derby contro il Rennes il 6 gennaio. Forza Nantes!“
Le FC Nantes annonce ce jour la nomination de Raymond Domenech au poste d’entraîneur de l’équipe première jusqu’à la fin de la saison 2020-2021.
— FC Nantes (@FCNantes) December 26, 2020