Nantes, Kombouaré: “Cercheremo di fare un’impresa”

Nantes Kombouaré

(Photo by PASCAL GUYOT, Onefootball.com)

L’allenatore del Nantes Antoine Kombouaré è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro la Juventus, in programma domani alle 18:45 e valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito le parole del tecnico dei Canarini riportate da TMW.

Nantes Kombouaré
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Nantes, Kombouaré: “Vogliamo fare qualcosa di mai visto. Passare ed eliminare un’italiana. Loro rischiano una figuraccia”

Quentin Merlin e Joao Victor sono quasi pronti per la partita. Ganago si è allenato e sarà pronto per tornare in gruppo. Anche Castelletto sta bene e ci sarà per domani“.

Siamo pronti per questa gara anche se la parte più dura e difficile ora deve arrivare. Ci siamo chiesti come fare ma ci prepareremo oggi e domani e siamo molto motivati. Vogliamo dare tutto per i tifosi, fare qualcosa di mai visto qui al Nantes, battere e far fuori una squadra italiana“.

Conosciamo la Juventus, Allegri è un grande allenatore. Loro vogliono vincere l’Europa League per qualificarsi in Europa, ci aspettiamo una grande gara domani“.

“Già all’andata sono stati aggressivi ma abbiamo difeso bene. Di Maria? Ho ritrovato un grande giocatore all’andata, è stato il miglior giocatore sul campo. Il migliore di tutti i 22, domani speriamo che non giochi così bene“.

Con Simon, Ganago e Delort possiamo giocare più offensivi, sono tre giocatori chiave. Sia che entrino dalla panchina o che partano dall’inizio, possono fare la differenza. Però dobbiamo segnare dei gol per qualificarci“.

Questo gruppo ha forza, possiamo affrontare le sfide ma questo avversario, la Juventus, non sono uguali: non siamo abituati a giocare contro club così, che sono spesso in Champions League. Per loro è la prima volta in Europa League, ci aspettiamo una grande gara ma possiamo diventare delle leggende della storia del club in caso di vittoria. Siamo coscienti di poter vincere: non sarà facile ma c’è questa possibilità“.

Non è certo importante solo per noi domani. Se la Juventus perde fanno una figuraccia, se perdiamo andiamo avanti coi nostri obiettivi altrettanto“.