Nainggolan: “Gli azzurri hanno molti giocatori bravi ma non hanno un Lukaku”
Il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni del Messaggero a proposito della prossima sfida tra Belgio e Italia: “Non mi schiero, sono simpatizzante di entrambe. Faccio il tifo in parallelo ma questa volta sono una contro l’altra”.
“Sono molto emotivo, queste partite preferisco non giocarle perchè non giocherei come vorrei. Come quando devo affrontare il Cagliari o la Roma, difficile per uno che si affeziona a queste squadre. Preferisco guardarle”.
“Mi piace che chi entra fa la differenza: Pessina, Chiesa e Belotti sono stati decisivi agli ottavi. Contro l’Austria si è giocato con la testa giusta. Il Belgio ha più individualità, Martinez conta su Lukaku, De Bruyne e gli Hazard: sempre se recuperano. Sarebbe una grave perdita per il Belgio, la stanno vivendo con molta pressione”.
“Gli azzurri hanno un ottimo collettivo ma manca un fuoriclasse, quello che tira fuori il colpo nei momenti difficili. Gli azzurri hanno molti giocatori bravi ma non hanno un Lukaku. Romelu è un professionista serissimo, sgarra quando è in vacanza ma prima delle partite non sbaglia niente”.