Nainggolan: “Cagliari è casa. Inter? Mi metterò in gioco in caso”
Non c’è ancora chiarezza intorno al futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista, dopo il prestito dell’anno scorso al Cagliari, è rientrato ancora una volta all’Inter. I nerazzurri sono stati contattati dai sardi per riaverlo a titolo definitivo, ma ancora c’è distanza tra le parti. Intervistato da Sky Sport, il belga non ha risolto i dubbi sul suo futuro facendo anche chiarezza sul rapporto avuto con Antonio Conte, ex tecnico dei nerazzurri.
“Il futuro? Ancora non lo so, ci stiamo lavorando. Penso che resterò qua, ma ci sono ancora tante cose da parlare. Sei anni e mezzo qua a Cagliari, mi ha stregato, si vive benissimo. La Sardegna è un posto dove si vive benissimo, la vita ha una grande qualità. Mi sento a casa qui. Anche a Milano mi sono trovato bene, ma questo posto mi ha rubato il cuore. Se resterò al Cagliari lo aiuterò ad arrivare il più in alto possibile. Se il mio futuro sarà all’Inter farò in modo di giocarmi le mie possibilità”.
“Non mi piace essere preso in giro. Con Conte e con l’Inter mi è stato detto chiaramente che volevano darmi via. Non ho avuto possibilità, Conte non mi ha mai spiegato quale fosse il mio ruolo. Magari è discutibile il fatto che non ho mai avuto 40 minuti di tempo per giocarmi le mie possibilità. Io sono più un giocatore da partita che da allenamento. Ma non avrò mai rammarico perché lui è stato chiaro fin da subito”.