Nainggolan, botta e risposta tra Ausilio e Giulini

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Sembra sfumare di più ogni giorno che passa la possibilità di rivedere Nainggolan con la maglia del Cagliari in questa stagione. Il giocatore belga resta l’obbiettivo numero uno dei sardi, che dopo l’ottimo acquisto in difesa di Godin (in arrivo sempre dall’Inter), cercano di piazzare  un ulteriore colpo a centrocampo.

Il presidente del Cagliari Giulini però non sembra sicuro di ripetere l’impresa della scorsa stagione, in cui riuscì ad ottenere il prestito gratuito del calciatore:01

“Abbiamo troppi giocatori, quindi speriamo di riuscire a chiudere qualche uscita. Su Nainggolan posso dire che la situazione è molto complicata, perché l’Inter ha deciso che non si intende portare avanti la trattativa con le stesse basi della scorsa estate”

A queste parole risponde, anche se a distanza, il ds nerazzurro Piero Ausilio che si esprime così sulla trattativa:

Nainggolan? Non ci sono stati passi avanti. Sappiamo che il Cagliari in modo diretto o indiretto conferma l’interesse per lui, che è dell’Inter e ha un contratto di due anni. Vedremo cosa è meglio per tutti. Se resta, sarà parte di un centrocampo molto forte e competitivo, altrimenti ci incontreremo con il Cagliari“.