Nainggolan attacca Guendouzi: “E’ una pippa”, poi la frecciata a Milinkovic!
L’ex centrocampista della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni piccanti nei confronti del centrocampista della Lazio, Guendouzi. Nainggolan ha lanciato anche una frecciata diretta a Milinkovic-Savic.
Siamo alla vigilia della prima gara della 32° giornata del campionato di Serie A, con la Lazio che ospiterà la Salernitana e avrà come imperativo quello di riscattare il passo falso avvenuto nel derby contro la Roma. La squadra di Tudor non è mai riuscita a rendersi pericolosa nei 90 minuti contro i giallorossi, senza mostrare alcun segnale di reazione neanche dopo la rete subita.
Proprio per questo ci sarà un grande lavoro da fare e in questo dovrà essere bravo Igor Tudor a far emergere il meglio da ogni singolo giocatore. L’unico ad averci messo grinta e voglia di vincere è stato il francese Guendouzi, che ha praticamente fatto la guerra da solo contro l’intera squadra di De Rossi.
Ma a distanza di una settimana, non sembrano essersi spente le critiche nei suoi confronti e dopo essere stato bersagliato dall’intera tifoseria giallorossa, in queste ultime ore è stato preso di mira anche da un ex giocatore della Roma.
Nainggolan: “Milinkovic? Me lo mettevo in tasca…”
Guendouzi sa solo correre. Per me è una pi**a, lo dico così. Tu fai partire uno come Milinkovic-Savic e lo rimpiazzi con uno così? Non sta facendo bene lui, sta facendo male la Lazio. Ditemi una sua qualità. Non è veloce e la resistenza la deve avere chi fa atletica. Per me non è da Lazio, tra lui e Duncan prendo tutta la vita il centrocampista della Fiorentina. Non è forte, punto. E’ un giocatore normale.
Queste le parole del belga durante il corso della trasmissione Controcalcio, andata in onda sul canale Twithc, dove ha poi proseguito anche sull’ex giocatore della Lazio, Milinkovic-Savic, ricordando alcuni duelli del passato.
Milinkovic? Me lo mettevo sempre in tasca.
Infine, ma non meno provocatorie, sono arrivate anche le dichiarazioni contro Isaksen.
La Lazio la vedo male, non ha abbastanza giocatori che possono fare la differenza. Isaksen non lo metterei davanti nemmeno a Nico Gonzalez”