Mpabbé, le prime parole da madridista: “Ho realizzato il mio sogno”

Mpabbé, le prime parole da madridista: “Ho realizzato il mio sogno”

Mbappé, le prima parole da giocatore del Real Madrid (Getty Images) - calcioinpillole.com

Kylian Mbappé ha commentato il suo passaggio al Real Madrid. Dopo l’ufficialità, ecco le prime parole del fuoriclasse. Tanta emozione!

La notizia era nell’aria da mesi, e adesso è diventata ufficiale. Kylian Mbappé è un nuovo calciatore del Real Madrid. Il comunicato del club spagnolo è arrivato nel tardo di pomeriggio oggi, e ha informato dell’accordo siglato dal campione per cinque stagioni. Sì, il fuoriclasse di Bondy ha firmato un contratto sino al 2029, periodo di tempo nel quale vuole arrivare al suo exploit totale, vincendo quei trofei che al Paris Saint Germain sono sempre mancati. Champions League sopra tutti.

Mbappé è arrivato a Madrid questa mattina, come preannunciato, e si presenterà presto ai tifosi e alla stampa. Intanto, dopo il comunicato emesso dal Real, non poteva non esprimere i primi pensieri da madridista. Sul suo profilo Instagram, ha postato delle foto che lo ritraggono da bambino con una tuta del Real Madrid, a dimostrazione che il suo sogno è sempre stato questo; giocare coi Galacticos. Adesso potrà farlo. Si è espresso così sui social per il suo trasferimento nel club neo Campione d’Europa:

“Sono così felice e orgoglioso di unirmi al club dei miei sogni. Real Madrid! Nessuno può capire quanto io sia emozionato in questo momento. Non vedo l’ora di vedervi, madridisti, e grazie per il vostro incredibile supporto. Vai Madrid!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)