Serie A

MOVIOLA Cagliari-Salernitana: perla rara di Lapadula!

Moviola Cagliari Salernitana – Perla di Lapadula, ma quanti gol annullati! Ecco tutti gli episodi chiave del match tra Cagliari e Salernitana.

Il Cagliari sfida la Salernitana in un match che sa si ultima spiaggia per la rincorsa salvezza per i campani, e che è di fondamentale importanza per continuare la risalita per i sardi. La partita è iniziata subito con tante emozioni, con i padroni di casa che sono partiti fortissimo e spostato l’equilibrio della gara tutto dalla loro parte. Nel secondo tempo poi è venuta fuori anche la Salernitana, che ha siglato due gol in pochi minuti rimettendo in discussione il risultato. Come in ogni partita sono stati diversi gli episodi da analizzare. Di seguito ecco allora la moviola di Cagliari-Salernitana.

Cagliari-Salernitana, la moviola del match

Photo by Getty Images – calcioinpillole.com
  • 38′ – Questa volta viene annullato il gol al Cagliari. Makoumbou lancia in verticale per Gaetano, che piega le mani a Ochoa, ma l’azione è viziata da fuorigioco.
  • 12′ – Gol confermato per il Cagliari! Lapadula raccoglie il lancio di Zappa, dribbla Ochoa e Manolas sulla linea di porta, poi spinge il pallone in rete. Il gol inizialmente viene annullato per fuorigioco dell’attaccante dei Casteddu, ma dopo un check del VAR viene confermato.
Share
Published by
Federico Draghetti