Mourinho si gode l’accesso alla finale di Europa League: “Un onore allenare questi ragazzi”

(Photo by Lars Baron/Getty Images)
Missione compiuta per la Roma di José Mourinho. I giallorossi si sono difesi con le unghie e con i denti e sono usciti dalla BayArena con lo 0-0 contro il Bayer Leverkusen che li qualifica alla finale di Europa League. Al termine della gara contro i tedeschi, l’allenatore portoghese ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito ecco le dichiarazioni di Mourinho.
Mourinho: “Vogliamo portare a casa la coppa”
“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Siamo arrivati a questa gara in difficoltà estreme ma i ragazzi in questi due anni hanno imparato tanto, ne abbiamo passate veramente di tutti i colori”.
“Dybala, Smalling e Wijnaldum si sono fatti male e abbiamo dovuto fare un mese senza di loro in partite importanti, non potendo fare cambi. Ci sono stati gli infortuni di Spinazzola e Celik sulle corsie laterali, Kardsorp è fuori ma la squadra trova sempre delle soluzioni sul piano umano”.
“Per me non è solo un piacere ma un onore allenare dei ragazzi come questi. Adesso dobbiamo portare a termine il nostro lavoro: vogliamo portare a casa la coppa”.