Mourinho: “Primo tempo orribile. Se non c’è Dybala…”

Roma vittoriosa - OneFootball

Salvatore Foti ha sostituito Josè Mourinho in panchina nel match vinto dalla Roma contro il Servette, ma lo Special One parla a Sky Sport dopo la partita. Primo tempo così così, poi i giallorossi si scatenano e vincono 4-0. 

Sulla prestazione: “Primo tempo orribile, non mi è piaciuto per niente. Non abbiamo mai pressato e siamo stati troppo passivi. Poco movimento quando avevamo palla noi. Poi il secondo tempo è cambiato tutto e mi è piaciuto”.

Sulla coppia Lukaku-Belotti: “Nel primo tempo non mi è piaciuto niente. Senza Dybala ci manca creatività però abbiamo molta presenza fisica e siamo più presenti sui cross dei quinti. Anche se giocare senza Paulo è diverso”.

Su Pellegrini: “Purtroppo ha questa storia clinica che ciclicamente ha problemi. Mi è sembrato qualcosa di muscolare”.

Sulle qualità del centrocampo “Non abbiamo ancora solidità anche perché abbiamo tanti infortuni. Uno come Renato Sanches ci serve per cambiare ritmo ma ha giocato una sola partita ed è fuori. Paredes deve entrare in ritmo così come Bove. Aouar è ancora in difficoltà e abbiamo bisogno di tempo”.

Tra la Roma di Serie A e la Roma di Coppe: “C’è una differenza di avversari. In Serie A gli avversari sono più bravi a difendere. Abbiamo fatto 6 punti ma è quello che dovevamo fare. Tutte le squadre di Serie A sono più forti di Sheriff e Servette. Con lo Slavia Praga sarà diverso”.