Mourinho: “Ottima prova di Darboe, soddisfatto del risultato”
Soddisfatto dei suoi ragazzi, José Mourinho ha parlato nel post-partita di Zorya 0-3 Roma ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico portoghese si è detto soddisfatto della vittoria in trasferta ma soprattutto del risultato: “Mi è piaciuto il risultato. Alla fine è quello che conta. Quattro giorni fa abbiamo dominato una squadra, giocato contro una squadra che sembrava una piccola e abbiamo perso. Conta il risultato”.
L’allenatore romanista non ha poi lesinato parole al miele su Ebrima Darboe, promettente giocatore che sis sta ritagliando spazio in prima squadra e che ha fornito una buona prestazione in Ucraina: “Ottima prova di Darboe. Ha dato un buon equilibrio alla squadra, ha preso buone decisioni palla al piede e ha letto bene i movimenti difensivi”.
Ora subito testa all’Empoli, prossima avversaria in campionato: “Dopo le sconfitte è sempre importante cercare di vincere. Lo abbiamo fatto oggi ma dobbiamo trasferire questo in campionato e cercare di vincere contro una squadra che ha 9 punti e sta facendo molto bene”.