Mourinho mastica amaro dopo la sconfitta di Salisburgo: “Sbagliato gol incredibili”
Torna a casa con una sconfitta la Roma di Josè Mourinho dalla trasferta in Austria in casa del Salisburgo. I giallorossi, infatti, nella gara valida per i playoff della seconda competizione europea sono stati battuti per 1-0. Al termine della gara il tecnico dei capitolini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito ecco le dichiarazioni di Mourinho.
Mourinho: “Non so che problema abbia avuto Dybala”
“Vengo qui a commentare una sconfitta ed è davvero incredibile. Abbiamo dominato la partita, abbiamo sbagliato gol che non si possono sbagliare, Rui Patricio non è mai stato impegnato eppure abbiamo perso. Ci manca un rigore netto, siamo stato sfortunati con questo arbitro. È stato cambiato perché quello designato non è venuto e non ci è andata bene. Il risultato ci vede sconfitti, non c’è niente da fare”.
“I ragazzi hanno dato tutto, per loro non ci possono essere parole negative. Sappiamo bene chi siamo, quali sono le nostre qualità e i nostri limiti. Una cosa è sicura, per vincere le partite bisogna mettere la palla in rete e noi stasera abbiamo sbagliato dei gol incredibili”.
“Dybala l’ho sostituito all’intervallo perché mi ha detto che non era in grado di continuare la partita. In questo momento non so dirvi se si tratta di un infortunio o solo di precauzione”.