Mourinho dopo Roma-Venezia: “Avremmo meritato di stravincere”

Mourinho dopo Roma-Venezia: “Avremmo meritato di stravincere”

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma di José Mourinho non è andata oltre il pari interno contro il Venezia nella gara valida per la 37ª giornata di Serie A. Al termine del match il tecnico portoghese ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito ecco le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Mourinho
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Mourinho: “Vogliamo vincere la Conference League”

“Alla fine della partita abbiamo cercato di ringraziare la nostra gente. Anche stasera abbiamo dato tutto e questo è un altro modo per dire ‘grazie’ al nostro pubblico, vincere una competizione sarebbe una cosa meritata non solo per noi ma anche per i tifosi che ci sostengono sempre. La famiglia quando si vince c’è sempre mentre quando le cose non vanno è tutto diverso: abbiamo dato tutto, avremmo meritato di stravincere. Vorrei dare un abbraccio al Venezia e a tutta la sua gente, spero possano tornare in Serie A già nella prossima stagione”.

La Roma ha iniziato con una distrazione difensiva…
“Siamo una delle squadre con più occasioni create, con 6-7 gol in più avremmo potuto avere qualche punto in più in classifica. Abbiamo avuto una reazione dopo il gol subito, giocando in undici contro dieci non sempre è più facile: il Venezia ha messo tutti i giocatori davanti alla porta. In questo momento abbiamo qualche difficoltà, siamo al limite della zona-rischio ma dovremo continuare così anche nella prossima partita di campionato per poi concentrarci sulla finale di Tirana”.

Un commento su Zaniolo?
“Mkhitaryan, Zaniolo e Afena-Gyan sono infortunati e per questo motivo non erano a disposizione. Zaniolo nella finale di Conference League a Tirana? Prima pensiamo alla prossima sfida di campionato, poi si vedrà”.