Mourinho ancora su Roma-Siviglia: Se dico ciò che penso prendo 10 giornate di squalifica”
L’allenatore della Roma, José Mourinho, sarà il testimonial Sky per la nuova stagione delle Coppe europee. Nel nuovo spot reso pubblico sui vari canali dal colosso satellitare, al tecnico portoghese è stato chiesto di scegliere una tra Ajax-Manchester United (finale di Europa League vinta dai Red Devils con lo Special One in panchina) e Siviglia-Roma (altra finale di EL persa dai giallorossi ai rigori). La risposta è da classico Mou: “È uguale. Vincere l’Europa League con il Manchester è un’emozione normale. Riguardo a quella lì, invece (Siviglia-Roma), se dico quello che penso prendo 10 giornate di squalifica“.
Mourinho nuovo testimonial per le Coppe europee
La scelta di José Mourinho tra Roma-Leicester (semifinale di Conference vinta nel 2022) e Roma Feyenoord (finale di Conference vinta nel 2022): “Scelgo Roma-Feyenoord ma avrei potuto indicare anche la gara con il Leicester. Non ho mai pianto in campo dopo una sconfitta. Qualche volta, piango dopo una vittoria e queste due sono storiche per la Roma“.
Ultima domanda per Mourinho. Tra il momento in cui parla all’orecchio di Guardiola in Barcellona-Inter (semifinale di Champions League del 2010 con cui la Beneamata è andata poi in finale) e quello in cui esulta al fischio finale: “Il secondo, senza dubbio. Il primo è un gioco mentale, l’altro è pura gioia“.