Motta dopo Bologna-Milan: “Giusto non dare i rigori ai rossoneri”
Continua l’ottimo momento di forma del Bologna di Thiago Motta. I rossoblù hanno pareggiato per 1-1 contro il Milan nella gara valida per la 30ª giornata di Serie A. Al termine del match del Dall’Ara l’allenatore degli emiliani si è presentato ai microfoni di Dazn per analizzare la partita. Di seguito ecco le dichiarazioni di Motta.
Thiago Motta: “Abbiamo giocato alla pari contro il Milan”
“Sento dire da Luca Marelli che ci sono due rigori in favore del Milan. Sono completamente in disaccordo con lui. A mio modo di vedere quelli non sono mai rigori e l’arbitro ha fatto bene a non fischiarli. Il braccio di Lucumi prima il pallone prende il corpo, se fischiamo il rigore su Rebic dobbiamo cambiare qualcosa e non rispettiamo lo spirito del gioco del calcio”.
“Abbiamo giocato una buona partita, nel primo tempo non era facile perché dopo il vantaggio ci siamo abbassati troppo e il Milan ci ha impedito di fare il nostro solito gioco. Nella ripresa siamo andati sicuramente meglio. Stiamo vivendo un buon periodo, sono molto contento anche dell’atmosfera che c’era oggi allo stadio. I nostri tifosi sono motivo d’orgoglio, ci danno una grande mano per fare delle prestazioni importanti. Oggi penso che siano tornati a casa felici perché abbiamo giocato alla pari contro il Milan che non dimentichiamo è Campione d’Italia in carica”.
“Non dobbiamo guardare troppo in la. La classifica è buona ma non dobbiamo fare voli pindarici. Pensiamo partita dopo partita. Ora riposiamo e poi il nostro focus sarà rivolto al match contro il Verona. Pensiamo solo a quello”.