Mossa a sorpresa dell’Inter per Skriniar: gli ultimi aggiornamenti

Skriniar

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Per Milan Skriniar il PSG è pronto a tutto: i parigini continuano a corteggiare il difensore slovacco di proprietà dell’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono pronti a fare muro, il quale potrebbe crollare di fronte ad un’offerta monstre: Per Simone Inzaghi Skriniar è il nucleo di tutta la fase difensiva.

Skriniar via, il possibile sostituto

La difesa dell’Inter nel precampionato è stata tutt’altro che sicura: 10 gol subiti in soli 5 match: un addio di Skriniar stravolgerebbe gli equilibri di Simone Inzaghi, ma per un’offerta importante la dirigenza nerazzurra lo farebbe partire. Tra i possibili sostituti, il nome caldo è quello di Manuel Akanji, in uscita dal Borussia Dortmund. Akanji non intende rinnovare il contratto (in scadenza a fine 2023). La valutazione del giocatore è di circa di 20 milioni, ma l’Inter non vuole andare oltre i 12 milioni al netto di bonus.

Skriniar
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’eventuale addio di Skriniar a ridosso dell’inizio del campionato col Lecce, sarebbe complicato da gestire per Inzaghi, il quale sta insistendo con Giuseppe Marotta per trattenere lo slovacco. Il dirigente, però, sta studiando tutte le possibile alternative in caso di eventuale cessione.

Le altre uscite dell’Inter

Pinamonti è sicuramente tra quelli che hanno le valige pronte, visto l’imminente arrivo di Giacomo Raspadori al Napoli. Stesso discorso per il baby Casadei, dal quale il club vorrebbe incassare almeno 15 milioni. Si deciderà nelle prossime ore anche il futuro del cileno Sanchez, sempre più lontano dall’Inter.