Monza-Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv

monza verona probabili

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Monza Verona probabili – Le formazioni di Raffaele Palladino e Marco Baroni si sfideranno in una gara valida per la 24ª giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 15:00 presso l’U-Power Stadium.

Oggi domenica 11 febbraio alle ore 15:00 presso l’U-Power Stadium andrà in scena MonzaVerona, gara valida per la 24ª giornata di Serie A. Dati alla mano, i Brianzoli guidati da Raffaele Palladino stanno conducendo un campionato tranquillo, secondo le aspettative d’inizio stagione. Lo denota infatti il 12º posto in classifica, ben lontano dalla zona retrocessione. Il primo slot del caso è inoltre occupato proprio dagli Scaligeri. Con il ritorno tra i pali di Michele Di Gregorio, non è un caso che la formazione biancorossa non abbia subito reti avversarie, potendo ottenere così 4 punti (vittoria sul Sassuolo, pareggio con l’Udinese). La sicurezza trasmessa dall’estremo difensore ha concesso al resto della squadra di giocare maggiormente a viso aperto con gli avversari, riuscendo comunque a mantenere la porta inviolata. L’obiettivo di questo pomeriggio sarà lo stesso: vincere, cercando di non subire gol.

Il Verona di Marco Baroni viene dall’amara sconfitta targata Napoli. Nonostante il ko per 2-1, gli Scaligeri hanno disputato una buona gara nella cornice del Diego Armando Maradona, cercando di giocarsela alla pari contro i campioni d’Italia in carica. Questo pomeriggio all’U-Power Stadium gli ospiti cercheranno di mettere in campo lo stesso spirito, tentando di strappare punti fondamentali in chiave classifica. La partita sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni.

Monza-Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv

monza verona probabili
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Raffaele Palladino manderà sul rettangolo il suo solito Monza. 3-4-2-1 con Di Gregorio in porta. D’Ambrosio, Marì e Caldirola nella retroguardia. Sulle corsie laterali pronti Ciurria e Zerbin (più di Birindelli), mentre in mediana agiranno Gagliardini e Pessina. Sulla trequarti l’estro di Colpani e Valentin Carboni (davanti a Dani Mota). L’ex della giornata, Milan Djuric, unica punta.

Il Verona di Marco Baroni risponderà con il 4-3-2-1. Montipò tra i pali. In difesa da destra a sinistra Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz e Cabal (più di Vinagre). A centrocampo ecco Duda, Serdar e Folorunsho, mentre Noslin e Lazovic agiranno alle spalle di Swiderski. Tavsan dalla panchina.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Zerbin; Colpani, V. Carboni; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Noslin, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni