Serie A

Monza-Verona, Palladino: “Molto soddisfatto, siamo in crescita”

Monza-Verona Palladino – Raffaele Palladino commenta il pareggio del suo Monza in casa contro il Verona: ecco le parole del tecnico dei brianzoli.

Sulla prestazione: “Sono molto soddisfatto di quello che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con situazioni che potevano permetterci di sbloccare il risultato contro un avversario ostico come il Verona. Nel secondo tempo invece la partita è stata più sporca, non abbiamo rischiato nulla ma potevamo sfruttare qualche ripartenza”.

Sulla crescita: “Negli atteggiamenti si vede la crescita dei ragazzi. Siamo stati intensi e concentrati, curando ogni dettaglio come piace a me”.

Sulla classifica: “Ripetersi non è mai semplice e scontato. Io guardo il bicchiere mezzo pieno, da tre partite non subiamo gol e questo dà fiducia a tutta la squadra. D’Ambrosio ha avuto un virus ma Izzo lo ha sostituito al meglio, Gagliardini non era al top e Bondo si è fatto trovare pronto. Quando hai risposte del genere non puoi che essere soddisfatto”.

Sul Milan, prossimo avversario: “Affrontiamo un grande avversario, guarderemo anche il match di coppa per studiarli. Giocheremo con convinzione ma con leggerezza mentale e serenità”.

Share
Published by
Alberto Zamboni