Monza-Verona, Bocchetti: “L’espulsione ci ha danneggiati”
Il tecnico del Verona, Salvatore Bocchetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Monza, valido per la 13a giornata di Serie A. I gialloblu proseguono nel loro momento negativo in terra lombarda, perdendo 2-0 in casa dei ragazzi di Raffaele Palladino. Il match è stato condizionato dall’espluslione di Magnani, che ha costretto gli ospiti a giocare in inferiorità numerica per quasi tutta la partita. Di Seguito le dichiarazioni del tecnico dell’Hellas Verona, riportate dalla redazione di TMW.
Monza-Verona, le dichiarazioni di Bocchetti nel post partita
L’espulsione di Magnani ha condizionato la gara?
“E’ stato un epidosio che ha danneggiato il Verona in una partita fondamentale. E’ difficile giocare in più di un’ora in dieci è davvero dura. Io non posso dire nulla agli arbitri, dovevamo fare meglio in quella circostanza. La nostra fortuna è che le altre non hanno fatto punti e non si è allungato il divario. Per noi le prossime due partite saranno veramente due finali. Fino al gol eravamo messi bene in campo, eravamo vivi e non abbiamo rischiato nulla. Dopo è chiaro che è diventato tutto più complicato”.
Che fine ha fatto Ilic?
“E’ infortunato e non ci sarà nemmeno per questa settimana. Dobbiamo pensare a chi c’è, chi è a disposizione e fare già giovedì una grande partita”.
I vostri attaccanti non segnano da agosto, perchè?
“Non posso giudicare cosa è accaduto prima della mia gestione. Io credo che non abbiamo più gli attaccanti della passata stagione, qui possiamo e dobbiamo solo lavorare per migliorarci”.
Si sente in discussione dopo 4 sconfitte?
“Tutti siamo in discussione, la società mi ha chiesto un aiuto e sono intervenuto. Io lavoro 24 ore al giorno e provo a dare una mano anche per uscire da questo trend negativo”.