Monza-Verona, Baroni: “Ci manca il salto di qualità”
Monza-Verona Baroni – Marco Baroni commenta il pareggio del Verona in casa del Monza: ecco le parole del tecnico degli scaligeri ai microfoni di Dazn.
Sulla prestazione: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dobbiamo crescere sotto il profilo della convinzione all’attacco della porta. Io sono un allenatore che imposta le proprie squadre per fare gol e non per difendere o gestire, ci manca quel passettino per il definitivo salto di qualità”.
Sui giocatori: “Abbiamo cambiato tanto e ci vuole tempo per creare la giusta amalgama. Alcuni di loro sono molto interessanti e ci daranno una mano. Come Noslin, che oggi forse non ha fatto una grande gara ma c’è molto lavoro individuale di base, fra aspetto fisico e quello tecnico-tattico. Questa è la strada da seguire”.
Infine, sul prossimo avversario: “Con la Juventus sarà una bellissima partita che affronteremo davanti al nostro pubblico, speriamo che ci lascino qualcosina. Ringrazio i tifosi che sono venuti qui oggi e chi ci ha sostenuto da casa”.