Monza, ufficiale l’arrivo di Omari Forson: c’è il comunicato

Forson al Monza, è ufficiale (Getty Images) - calcioinpillole.com
Il Monza ha chiuso un grande colpo aggiudicandosi il giovane Omari Forson. Acquisto a parametro per il club brianzolo. C’è il comunicato.
La notizia era nell’aria ma adesso è diventata completamente realtà: Omari Forson è un nuovo giocatore del Monza di Alessandro Nesta. Adriano Galliani ha chiuso per l’arrivo a parametro zero del giovane attaccante classe 2004. Forson, cresciuto nelle giovanili del Tottenham e poi passato a quelle del Manchester United, non ha rinnovato il suo contratto coi Red Devils, trasferendosi dunque da svincolato al Monza.
È stato il Manchester United a ufficializzare il tutto, con un comunicato sui propri canali social. Recita così la nota diffusa negli ultimi minuti:
Omari Forson ha lasciato il club in scadenza di contratto e si è trasferito all’AC Monza.
Tutto il meglio per il futuro!
Il classe 2004 di nazionalità a metà tra quella inglese e quella ghanese è pressoché un esterno d’attacco a destra, ma sa ricoprire con molta qualità anche il ruolo di trequartista o esterno offensivo sulla fascia sinistra. Per il Monza ha firmato un contratto sino al 2028. Inutile dire che i brianzoli stanno per accogliere un grande talento futuribile. Nesta spera già di forgiarlo a top player per i prossimi anni.