Monza, ufficiale il rinnovo fino al 2027

Il Monza ha comunicato di aver ufficialmente rinnovato il contratto del suo giocatore. Tutti i dettagli nella nota diffusa dal club. Eccola di seguito

Monza, ufficiale il rinnovo (Getty Images) – calcioinpillole.com

E’ tempo di rinnovi in casa Monza. Dopo il prolungamento di contratto del centrocampista José Machin, è stato oggi il turno di un altro biancorosso. Parliamo di Dany Mota, elemento di grande importanza per l’attacco di Raffaele Palladino. Il portoghese, come evidenzia la nota ufficiale pubblicata dal club brianzolo, ha prolungato il suo contratto sino al 2027. Questo era in scadenza nel 2024. Dunque, una conferma che farà estremamente piace all’allenatore e a tutti i tifosi, dato che Dany ha sempre dimostrato ottime caratteristiche. Di seguito il comunicato.

Monza, ufficiale il rinnovo di Mota: il comunicato

Monza, ufficiale il rinnovo di Mota (Getty Images) – calcioinpillole.com

AC Monza comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive di Dany Mota Carvalho fino al 30 giugno 2027. Arrivato in Brianza nel gennaio 2020, l’attaccante portoghese è stato tra i protagonisti dell’emozionante doppia Promozione dalla Serie C alla Serie A. Mota Carvalho in biancorosso ha finora collezionato 104 presenze e 26 reti, tra cui la prima storica segnata dal Monza in Serie A, il 13 agosto 2022 contro il Torino”.

Share
Published by
Gabriella Gaudiano