Monza-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv

Monza-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv

Monza-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-calcioinpillole.com)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Monza-Udinese, gara valida per la 15ª giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 20:45 presso l’U-Power Stadium.

Oggi, lunedì 9 dicembre, alle ore 20:45 i riflettori dell’U-Power Stadium illumineranno MonzaUdinese, gara valida per la 15ª giornata di Serie A. Questa sera le due compagini, allenate rispettivamente da Alessandro Nesta e Kosta Runjaic chiuderanno il turno di campionato. Impantanati in penultima posizione, i brianzoli sono alla ricerca della seconda vittoria stagionale, fondamentale per muovere la classifica. Decisamente migliore la posizione attuale dei friulani, che comunque non trovano la gioia dei tre punti dal 25 ottobre contro il Cagliari. La partita sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni.

Monza-Udinese, probabili formazioni: sale Maldini, Sava in porta

Per centrare il secondo successo in stagione, il Monza di Alessandro Nesta si disporrà con il 3-4-2-1 in campo. Turati in porta. I tre dietro saranno Izzo, Pablo Marì e Carboni. In mediana pronti Bianco e Bondo mentre sulle corsie laterali agiranno Pedro Pereira e Kyriakopulos. Maldini dovrebbe recuperare in tempo con accanto Dani Mota Carvalho. Unica punta, Milan Djuric.

L’Udinese di Kosta Runjaic risponderà con il 3-5-2. Con Okoye out per un problema al polso, spazio tra i pali a Sava. Alzeranno il muro Kristensen, Bijol e Lautaro Giannetti. Ehizibue e Zemura saranno i quinti, mentre nel cerchio di centrocampo ci saranno Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp. In attacco, pronta la coppia Lucca-Thauvin.

MONZA (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Maldini, Mota Carvalho, Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta

UDINESE (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Lautaro Giannetti, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura, Lucca, Thauvin Allenatore: Kosta Runjaic