Monza-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv

Monza-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Photo by Getty Images)

Le probabili formazioni di Monza-Udinese, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A in programma oggi alle ore 15:00.

Oggi 29 ottobre alle ore 15:00 presso l’U-Power Stadium andrà in scena MonzaUdinese, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Dopo la deludente sconfitta all’Olimpico contro la Roma che ha posto fine ai 5 risultati utili consecutivi, la formazione di Raffaele Palladino riparte dal match casalingo contro i friulani, vogliosa di tornare alla vittoria per continuare a salire in classifica. Dal suo canto, sarà la prima panchina stagionale per Gabriele Cioffi, tornato a Udine dopo il recente esonero di Andrea Sottil. All’allenatore bianconero va il compito di risollevare una squadra reduce da un pessimo inizio stagionale. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Monza-Udinese, le probabili formazioni

thauvin
(Photo by Getty Images)

Classico 3-4-2-1 per il Monza di Raffaele Palladino con Di Gregorio tra i pali, sempre più in forma. Orfana dello squalificato D’Ambrosio,  la difesa sarà composta da Carboni, Pablo Marì e Caldirola. In cabina di regia pronti Pessina e Gagliardini, mentre sulle corsie laterali spingeranno Ciurria e Kyriakopulos. Sulla trequarti l’estro di Colpani e Dani Mota, dietro a Lorenzo Colombo, unica punta.

Dall’altra parte del rettangolo verde, Gabriele Cioffi mantiene il 3-5-2 per l’Udinese. Silvestri in porta. Perez, Bijol e Kabasele nei tre dietro. Festy e Kamara sugli esterni, mentre Samardzic e il Tucu Pereyra daranno luce a centrocampo con Walace a far da diga. In attacco Thauvin cerca il secondo gol consecutivo dopo quello contro il Lecce. Al suo fianco sarà del match Lucca.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Carboni, P. Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopulos; Colpani, Dani Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi