L’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Monza terminato sull’1-1.
Il match delle 15:00 di oggi, domenica 29 ottobre, vedeva affrontarsi Monza e Udinese nella bella cornice dell’U-Power Stadium. Obiettivi di classifica diversi per le due squadre, ma un equilibrio sul terreno di gioco certificato anche dal risultato finale di 1-1.
Ad aprire le marcature ci ha pensato il solito Andrea Colpani, sempre più uomo simbolo della squadra allenata da Raffaele Palladino, ma non è bastato a conquistare i tre punti visto il pareggio agguantato nel secondo tempo da Lorenzo Lucca, che sembra aver ritrovato la via del gol nelle ultime settimane. Per analizzare la prestazione dei suoi e commentare il pareggio, Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN dove ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole.
“Galliani negli spogliatoi? Noi siamo tranquilli, Adriano è sempre speciale con noi e ci da sempre positività dall’alto della sua esperienza, una pacca sulla spalla perché noi eravamo amareggiati per il risultato. Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra importante come l’Udinese, ci abbiamo provato fino alla fine”.
“Abbiamo preparato la partita cercando di mettere in difficoltà l’Udinese, che è una squadra che si è abbassata molto cercando di chiuderci le vie interne. Potevamo fare meglio qualche scelta negli ultimi metri, ma abbiamo giocato una gara di qualità contro una squadra molto fisica e messa bene in campo. Colpani? Può crescere ancora in tante cose, è un ragazzo che si applica tanto e lavora tanto durante la settimana. Non deve mai calare di intensità in allenamento, è un calciatore di prospettiva e deve coltivare il suo talento, sta diventando completo”.
“Vignato? Ha un grande talento e ha tanti qualità fisiche e tecniche, nonostante la statura. Dà tutto anche in allenamento, noi abbiamo tanti giovani bravi e io credo molto in loro e nel loro miglioramento, sono ragazzi che quando giocano fanno molto bene e sono soddisfatto di questo. La prossima è una partita che dobbiamo sfruttare, veniamo da una sconfitta immeritata contro la Roma e oggi usciamo dal campo con rammarico, dobbiamo prenderci i punti”.