Si è concluso il primo tempo della sfida delle 15:00 tra Monza e Udinese, i padroni di casa sono in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Colpani.
La 10a giornata di Serie A prosegue il suo programma della domenica con Monza–Udinese, di scena alle 15:00 di oggi. Tante le aspettative da una parte e dall’altra, ma soprattutto per gli ospiti, chiamati a conquistare la prima vittoria in campionato e a rispondere alla rimonta del Cagliari nel lunch match.
Si è concluso pochi istanti fa il primo tempo del match delle 15:00 tra Monza e Udinese, valido per la 10a giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa hanno fatto subito vedere il loro potenziale grazie alle idee di Vignato, che insieme a Colpani hanno messo in difficoltà più volte la difesa ospite.
Proprio il Flaco ha siglato il gol del momentaneo 1-0 che permette ai brianzoli di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio. Nel secondo tempo Gabriele Cioffi, neo allenatore dell’Udinese dopo l’esonero in settimana di Andrea Sottil, dovrà cambiare qualcosa per cercare di impensierire Di Gregorio, ancora troppo padrone della porta di casa.