Monza, tegola Ranocchia: frattura del perone
Il Monza dovrà fare a meno di Andrea Ranocchia per molto tempo. Il difensore ha rimediato un brutto infortunio durante la sfida contro il Napoli e sarà costretto ad un lungo stop.
COMUNICATO UFFICIALE 👇
🇮🇹➡️https://t.co/6moiNj2BL4
🇬🇧➡️https://t.co/yogx7TubKv#ACMonza pic.twitter.com/sBYj36DPTG— AC Monza (@ACMonza) August 22, 2022
Monza, frattura al perone per Ranocchia
“Lo portiamo a casa e gli faremo gli accertamenti al nostro rientro ma da quello che mi è stato detto è un infortunio molto grave“. Così Giovanni Stroppa aveva commentato l’infortunio occorso ad Andrea Ranocchia, al 48′ della partita contro il Napoli. La situazione era già chiara e gli esami hanno confermato la gravità. L’ex difensore dell’Inter ha riportato la frattura composta del perone, unita ad una distorsione alla caviglia. Da quantificare il tempo di recupero, ma è palese che il giocatore starà fuori per molto tempo.
Non solo Ranocchia, perché la società ha comunicato altri due infortuni. Per Pablo Marì è arrivata una lesione al muscolo obliquo esterno, mentre per Marco D’Alessandro il problema è la lesione dell’adduttore sinistro. Anche in questi due casi gli stop non saranno di poco conto.
Di seguito il comunicato del Monza:
Gli accertamenti specialistici cui sono stati sottoposti oggi Andrea Ranocchia, Pablo Marí e Marco D’Alessandro hanno evidenziato:
– per Ranocchia distorsione alla caviglia e frattura composta del perone;
– per Pablo Marí lesione al muscolo obliquo esterno dell’addome;
– per D’Alessandro lesione all’adduttore sinistro.