Monza, tegola per Palladino: infortunio per Di Gregorio
Infortunio Di Gregorio – Brutte notizie in casa Monza. I biancorossi stanno disputando il match contro il Frosinone e valido per la 19ª giornata di campionato. I biancorossi sono avanti 0-2 ma hanno dovuto fare a meno di un titolarissimo uscito per infortunio.
Pomeriggio per ora dolceamaro per il Monza. La formazione di Raffaele Palladino è avanti 0-2 all’intervallo nel match contro il Frosinone e valido per l’ultimo turno del girone d’andata del campionato. Un’ottima prima frazione dei brianzoli decisa da Mota e Carboni, ma che ha visto i brianzoli perdere per infortunio Michele Di Gregorio, che ha dovuto lasciare il campo in favore di Alessandro Sorrentino, alla seconda partita ufficiale in Serie A con la maglia biancorossa.
Monza, infortunio per Di Gregorio: scontro di gioco per il portiere e cambio immediato. Salta l’Inter?
Il portierone del Monza, considerato uno dei migliori estremi difensori della Serie A, è rimasto coinvolto in un violento scontro di gioco al 35′ del primo tempo con il centrocampista dei ciociari Harroui, che ha travolto Di Gregorio in uscita. Il portiere classe 1997 si è accasciato a terra dopo qualche vano tentativo di rilanciare il pallone dal fondo, anche per testare le proprie condizioni fisiche, e ha dovuto abdicare a continuare la partita uscendo definitivamente poco prima dell’intervallo e lasciando il posto al giovane classe 2002 Alessandro Sorrentino, alla sua seconda partita in Serie A in carriera, dopo l’esordio nel massimo campionato nel match contro il Lecce ad inizio stagione.
Al momento non si conoscono nel dettaglio le condizioni fisiche di Di Gregorio, che ha però accusato un fastidio al ginocchio uscendo dal campo. In attesa di conoscere la reale entità dell’infortunio accorso durante la sfida contro il Frosinone, il portiere potrebbe già essere sicuro di dover saltare la gara del prossimo fine settimana contro l’Inter, lasciando nuovamente spazio a Sorrentino dal 1′.