Monza, super Boateng in attesa di Super Mario

Monza, super Boateng in attesa di Super Mario

OneFootball - (Photo by Matteo Gribaudi/Imago Images)

Cinque colpi del Monza, nel match contro la Virtus Entella. Gli uomini di Cristian Brocchi restano ancorati alla zona playoff. La squadra di Berlusconi e Galliani, ieri sera, si è goduta lo show di Kevin Prince Boateng, autore di una doppietta da urlo. Sono 4 ora, i gol messi a segno in questa stagione, dal ghanese ex Milan e Barcellona. A chiudere il conto ci hanno poi pensato Dany Mota e Sampirisi che, come Boateng, ha firmato la sua personale doppietta. Due colpi di testa per Boateng, seguiti dall’usuale esultanza con la capriola. Il Monza si gode Boateng, in attesa di ammirare Super Mario Balotelli.

Quando arriverà il momento di Balotelli? Sicuramente non prestissimo, come confermato dal tecnico Brocchi“Mario ha bisogno di un periodo di allenamenti per entrare in gruppo e recuperare tutti i mesi che ha perso. Sta lavorando bene, sta mantenendo le promesse fatte: oggi ha fatto una doppia sessione con tanta voglia, l’obiettivo è quello di rimetterlo in condizione ottimale per fare sì che ci possa dare una mano al pari di Boateng”.

Balotelli va rimesso in forma, dopo mesi di inattività. Adriano Galliani, al momento dell’acquisto è stato chiaro: “È l’ultima chiamata”. Ora starà a Balotelli saperla sfruttare, da un contesto diverso: la Serie B. Lui che, nell’ultimo decennio, è stato considerato uno dei talenti migliori al mondo. Balotelli lavora e corre verso l’esordio con il Monza, i tifosi aspettano e, intanto, si godono le prodezze di Kevin Prince Boateng.