Monza, Stroppa: “Esonero? Se mi fate questa domanda…”
L’allenatore del Monza Giovanni Stroppa è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta subita per 1-2 contro l’Udinese e che lascia i biancorossi ancora a quota zero in classifica. Di seguito le parole del tecnico dei brianzoli riportate da DAZN e TMW.
#FULLTIME ⚪️🔴
Finale all’U-Power Stadium.
Report partita 👉 https://t.co/XBmruMrfql#ACMonza #Monza #MonzaUdinese #SerieATIM pic.twitter.com/HvDiBufPUq
— AC Monza (@ACMonza) August 26, 2022
Monza, Stroppa: “C’è rimpianto, preso gol ingenui. Ci serve ancora tempo”
Sulla possibilità esonero
“Se mi fate questa domanda, assolutamente sì. C’è bisogno di tempo, la squadra è in costruzione e ha bisogno ancora di qualcosa”.
Sulla partita
“C’è molto rimpianto perché potevamo assolutamente vincere per le occasioni create, peccato per i gol presi perché sono abbastanza simili, il secondo arriva su rimessa laterale, gol evitabilissimo, bisogna migliorare nell’attenzione. Non puoi prendere gol su difesa schierata gratuitamente”.
Sul percorso della squadra
“Abbiamo fatto molto bene per certi versi, a volte abbiamo regalato qualcosa ma la partita è stata positiva rispetto alle precedenti. La squadra mi piace, serve più entusiasmo nel gioco ma possiamo fare questa categoria nonostante le assenze, chi ha giocato ha fatto bene. Bisogna lavorare, testa bassa, senza guardare la classifica. Volevamo Pessina in campo da due mesi, ha avuto un problema fisico e si è allenato poco, ora è tornato, abbiamo bisogno di lui e ora deve dare continuità nel quotidiano. La squadra è ancora in costruzione, ha bisogno di qualcosa, c’è bisogno ancora di tempo“.