Monza-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Monza-Salernitana, gara valida per l’8ª giornata di Serie A.
Oggi 8 ottobre alle ore 12:30 presso l’U-Power Stadium andrà in scena Monza–Salernitana, gara valida per l’8ª giornata di Serie A. Con la prima vittoria stagionale in trasferta contro il Sassuolo, i ragazzi di Raffaele Palladino si sono portati in 11ª posizione, dando così slancio alla propria classifica dopo i 3 pareggi consecutivi. L’imbattibilità casalinga sarà un fattore molto importante che i biancorossi vorranno certamente continuare a mantenere anche oggi contro i granata nel match del pranzo domenicale.
Viceversa, la Salernitana di Paulo Sousa è ancora alla ricerca dei primi 3 punti della stagione. Il penultimo posto in classifica con 4 gol segnati e 14 incassati evidenzia i diversi problemi che i granata non sono riusciti ancora a risolvere. Dati i risultati, la posizione del tecnico portoghese sembra essere più in bilico. Sarà pertanto necessario vincere per smuovere i piani bassi dell’attuale classifica.
Monza-Salernitana, probabili formazioni
Monza–Salernitana sarà trasmesso sul satellitare Sky Sport e in streaming su DAZN. Per cercare la 2 vittoria di fila, Raffaele Palladino si affiderà al 3-4-1-2. Di Gregorio tra i pali con i 3 dietro Carboni, Pablo Marì e Caldirola. In mediana pronti il capitano Pessina e Gagliardini, mentre sulle fasce Kyriakopulos e Ciurria. Sulla trequarti Colpani servirà la coppia d’attacco Dani Mota-Colombo.
Dall’altra parte del rettangolo verde, 3-4-2-1 per la Salernitana di Paulo Sousa. Memo Ochoa tra i pali. Daniliuc, Gyomber e Lovato faranno da muro. Sulle corsie laterali pronti Mazzocchi e Kastanos con Maggiore e Legowski in mezzo al campo. Sulla trequarti si rivede Antonio Candreva con Dia. Cabral unica punta.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Kyriakopulos, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani; Dani Mota, Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Lovato; Mazzocchi, Maggiore, Legowski, Kastanos; Candreva, Dia; Cabral. Allenatore: Paulo Sousa