Serie A

Monza-Salernitana, formazioni ufficiali: fuori Mota, Candreva dal 1′

Le formazioni ufficiali di Monza-Salernitana, gara valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A in programma alle ore 12:30.

Oggi 8 ottobre alle ore 12:30 Monza e Salernitana si sfideranno nella cornice dell’U-Power Stadium in una gara valida per l’8ª giornata giornata di Serie A. Dopo quella conquistata in trasferta contro il Sassuolo nell’ultimo turno, i Brianzoli puntano ora alla 2ª vittoria consecutiva in campionato per continuare a salire in classifica. Viceversa, i granata cercano disperatamente punti per uscire dalla zona retrocessione e rimettersi sui giusti binari.

Monza-Salernitana, le formazioni ufficiali

Photo by Getty Images

Per cercare di ottenere il 2º successo di fila, il Monza di Raffaele Palladino si disporrà sul terreno di gioco con il 3-4-1-2. Di Gregorio in porta. D’Ambrosio accanto a Pablo Marì e Caldirola nei 3 dietro. A centrocampo pronti Kyriakopulos, Pessina, Gagliardini e Ciurria. Colpani sulla trequarti a supporto di Vignato e Lorenzo Colombo.

Dal suo canto, Paulo Sousa opterà per una Salernitana formato 3-4-2-1. Sempre Memo Ochoa a difendere i pali granata. Dietro saranno del match Daniliuc, Gyomber e Pirola. Sulle corsie laterali Kastanos e Mazzocchi con Legowski e Bohinen in mediana. Sulla trequarti pronti Cabral e Antonio Candreva dietro a Dia unica punta.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Kyriakopulos, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani; Vignato; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Legowski, Bohinen, Mazzocchi; Cabral, Candreva, Dia. Allenatore: Paulo Sousa

Share
Published by
Gabriele Greco