Monza, problema per Carlos Augusto. Milan a rischio per l’esterno
Il Monza è una delle sorprese più positive di questa Serie A. La squadra di Palladino viene dall’importante vittoria per 0-1 contro il Bologna e ad ora i biancorossi sono decimi in classifica a 29 punti, ampiamente sopra la zona salvezza e con possibili ambizioni di Europa minore. Nella prossima sfida di campionato il Monza se la vedrà col Milan (sabato alle 18:00), ma la squadra di Palladino potrebbe rinunciare a un giocatore importante come Carlos Augusto.
𝓜𝓸𝓷𝔃𝓪 𝓼𝓮𝓲 𝓲𝓵 𝓶𝓲𝓸 𝓮𝓽𝓮𝓻𝓷𝓸 𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 ❤️
Retwitta e tagga qui sotto la tua metà biancorossa!👇⚪️🔴#ACMonza #Monza #SanValentino #ValentinesDay pic.twitter.com/taF8FMEiAG
— AC Monza (@ACMonza) February 14, 2023
Monza, Carlos Augusto a parte nell’allenamento odierno. Il terzino brasiliano in dubbio per la sfida di campionato contro il Milan
Come riportato da Sky, nell’allenamento giornaliero del Monza, il terzino brasiliano ha continuato il suo lavoro personalizzato. Carlos Augusto aveva infatti accusato un problema prima del match con il Bologna, dove poi non è risultato a disposizione della squadra.
A quanto riferito infatti, Carlos Augusto non ha ancora pienamente recupeato dall’affaticamento muscolare di pochi giorni fa. Il giocatore ha lavorato a parte dai compagni, e spera almeno di esserci per la panchina per la sfida ai rossoneri.