Monza, Palladino: “Vincere a San Siro è bellissimo. Merito di tutti”
L’allenatore del Monza Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 0-1 contro l’Inter, nel match valido per la 30ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei brianzoli.
Monza, le parole di Palladino al termine della vittoria contro l’Inter: “La dedichiamo a Galliani e al Presidente Berlusconi. Abbiamo sfruttato bene le ripartenze”
“È stata una partita incredibile. Venire qui e giocare contro questa Inter che veniva da tante gare ma ci teneva a far bene soprattutto dopo la Champions, volevano vincere.
Noi abbiamo fatto una grande gara, abbiamo sfruttato bene le poche ripartenze. Sono fiero di questi ragazzi: siamo entrati nella storia, vincere a San Siro è bellissimo. Voglio ringraziare i ragazzi, lo staff, la società, tutti“.
“Parliamo spesso io e Galliani, per lui era una partita a cui teneva in maniera particolare. Voelva fare qualche punticino a San Siro. Prima della partita oggi ho voluto che lo facesse lui, ha detto delle belle parole, ci ha caricato molto. Questa vittoria è dedicata a lui e soprattutto al presidente Berlusconi“.
“Quando ti trovi in queste situazioni di classifica, la salvezza è raggiunta ma davanti non puoi ambire a molto. Noi vogliamo fare più punti possibili, non ho dato una posizione, ma dobbiamo fare il massimo“.
“Non so se sono bravo o meno, cerco di fare del mio meglio. Io ho iniziato a studiare gli allenatori che avevo. Già nel 2014/15 col Crotone di Juric, che mi coinvolgeva, mi ha aperto un mondo. Ho avuto dei grandi maestri come Gasperini. Questo credo sia il lavoro più bello del mondo“.