Monza, Palladino: “Una vittoria che ci dà morale. Bravo Colombo”

Monza, Palladino: “Una vittoria che ci dà morale. Bravo Colombo”

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria per 0-1 contro il Sassuolo nel match valido per la settima giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei biancorossi.   

Monza Palladino

Monza, le parole di Palladino dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Nel secondo tempo ci siamo sciolti. Colombo è un ottimo attaccante? Il Papu Gomez? Spero di aver trovato un campione”

Abbiamo affrontato una squadra forte e che nel primo tempo ci ha messo in difficoltà.  I complimenti devono andare a Di Gregorio che ci ha salvati più volte. Nella ripresa ci siamo sciolti e siamo riusciti a trovare il vantaggio. Vogliamo dedicare questa vittoria al Presidente Berlusconi, visto che qualche giorno fa era il suo compleanno“.

Colombo sta facendo molto bene, si è ambientato e il club crede molto in lui. Lui è un attaccante importante che doveva solo sbloccarsi, si impegna sempre e se lo merita. Anche gli altri che sono entrati dalla panchina ci hanno dato una grande mano“.

Papu Gomez è un giocatore che si conosce. Lui è fantastico, ha grandi qualità tecniche ma anche umane. Gli ho chiesto se era disponibile a giocare e lui si è messo subito a servizio della squadra, spero di aver trovato un giocatore di altissimo livello“.

Questa vittoria ci dà grande fiducia. Domenica contro la Salernitana dobbiamo approcciarla al meglio per chiudere nel modo migliore prima della sosta“.