Serie A

Monza, Palladino su Gomez: “Siamo consapevoli, ma vedremo…”

Alcune delle dichiarazioni di Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia del match tra Roma e Monza: “Dispiace aver perso il Papu Gomez”.

Dopo le parole di José Mourinho, sono arrivate anche quelle di Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Monza. Il tecnico dei brianzoli si è soffermato sul match, ma anche sulla spinosa questione legata al Papu Gomez, fermato per doping. Ecco le sue parole.

Roma-Monza, le parole di Palladino in conferenza stampa

Photo by Getty Images

“Dobbiamo comportarci come all’Olimpico quando abbiamo giocato contro la Lazio. Giochiamo contro una squadra forte, la Roma è una squadra che ha una grande rosa. Dovremo fare una partita molto attenta perché se abbassiamo la guardia è un male”. 

Sulla squalifica del Papu Gomez

“Spiace aver perso Gomez…perdiamo un grande calciatore e un grande uomo. Si era integrato benissimo, è veramente un peccato. Eravamo consapevoli di tutto ciò, ma il gruppo ha reagito bene. Ora vedremo che cosa accadrà nelle prossime settimane. In questi momenti il gruppo ha sempre dato delle ottime risposte”. 

Sul caso scommesse

“Argomento molto delicato, ma credo che vada fatta chiarezza…le regole sono regole. Chi scommette è giusto che paghi. Vero anche che dietro i calciatori ci sono degli uomini che vanno aiutati senza puntare il dito. I miei ragazzi sono straordinari, anche al di là del calcio. Sono fiero di poter allenare grandi uomini”. 

Share
Published by
Federico Draghetti