Serie A

Monza, Palladino: “Soddisfatto dei ragazzi, queste partite servono”

Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Inter, valido per la prima giornata della Serie A 2023/24. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Monza, le dichiarazioni di Palladino a DAZN

Sulla partita
“I ragazzi hanno fatto un ottima partita, hanno dato tutto. Quando percepisci questo puoi essere solo soddisfatto. Oggi affrontavamo una grande squadra, con grandi individualità ed un grande allenatore. Io sono contento, siamo rimasti in gara per 70 minuti e dopo il 2-0 è diventata difficile da recuperare. Queste partite ci aiuteranno a migliorare”.

Sul mercato
“Qualcosina sul mercato me la aspetto. Per il 90% siamo a posto ma ci manca qualcosa in mezzo al campo e davanti. Per il resto sono stati presi dei giocatori importanti ma non siamo al completo. Con la società sono in perfetta sintonia e sono sereno, quest’anno sarà una stagione più difficile e bisognerà essere pronti”.

Su Colombo E Muriel
“Entrambi mi piacciono molto. Colombo è un giocatore che ha le caratteristiche che ci servono, ma mi fido della società. Come detto siamo in sintonia, non resta che aspettare la fine del mercato”.

Share
Published by
Francesco Lionetti