Monza, Palladino esulta: tris di recuperi in vista del Cagliari

Monza, recuperano Mari, Colombo e Caldirola per il Cagliari

Monza, tre recuperi per il Cagliari (Getty Images) - calcioinpillole.com

Fantacalcio.it riporta novità decisive sulla rosa di Palladino in vista della gara tra Monza e Cagliari. L’allenatore recupera ben tre giocatori importanti

Il Monza è pronto a tornare in campo e riprendere l’ottimo andamento portato avanti sin qui, prima della terza sosta della stagione. La squadra di Raffaele Palladino si sta ancora comportando egregiamente in Serie A, e lo dimostra la classifica. Brianzoli piazzati al momento al nono posto della graduatoria, con un rendimento da medio-alta del campionato italiano. L’intenzione è continuare così, senza porsi limiti. Alla prossima giornata, che avrà inizio oggi, il Monza dovrà affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri, una formazione col fortissimo bisogno di riscatto. Non sarà dunque una gara semplice, anche se sulla carta potrebbe esserlo. Palladino sa che servirà massima attenzione, anche perché si giocherà in trasferta, all’Unipol Domus di Cagliari. Però, per l’allenatore dei brianzoli arrivano solo belle notizie in vista della gara. Ben tre giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni e saranno a disposizione. Lo riporta fantacalcio.it.

Monza, tornano tre titolari

Monza, recuperano Mari, Colombo e Caldirola per il Cagliari
Monza, recuperano Mari, Colombo e Caldirola per il Cagliari (Getty Images) – calcioinpillole.com

La fonte suddetta specifica che sono rientrati dall’infortunio Pablo Mari, Lorenzo Colombo e Luca Caldirola. Tutti e tre dovrebbero partire titolari domani contro il Cagliari. I primi due ad affiancare D’Ambrosio nel reparto di difesa, il terzo accompagnerà invece Vignato in attacco. Fantacalcio.it è sicura che Lorenzo Colombo potrà stringere i denti dalle noie fisiche avvertite nei giorni scorsi, e dunque esserci e guidare l’attacco dal 1′ minuto sostenuto dal ristabilito Vignato e anche da Colpani. Per il resto della probabile formazione dovrebbero esserci in mediana Pessina al fianco di Gagliardini; corsie esterne presidiate da Ciurria e Kyriakopoulos. Infine, come accennato, in difesa può farcela a rientrare Pablo Marì, per completare il terzetto con Caldirola e D’Ambrosio. In porta, come di consueto, Di Gregorio. Il Monza è motivato a mettere ancora punti nel suo bottino.