Nel prossimo turno i due capisaldi dei brianzoli, Berlusconi e Galliani, faranno un salto indietro nel tempo. All’U-Power Stadium di Monza, infatti, arriverà il Milan campione d’Italia al quale i biancorossi di Raffaele Palladino promettono una battaglia serrata.
Il Monza di Raffaele Palladino ha iniziato il 2023 alla grande e, fino ad ora, è ancora imbattuto dalla ripresa del campionato. Contro il Milan, i biancorossi puntano all’ottavo risultato utile consecutivo, con l’obiettivo di riscattare la pesante sconfitta dell’andata.
Alla vigilia del difficile impegno contro i rossoneri Palladino ha parlato in conferenza stampa e ha caricato i suoi affermando che possono giocarsela con qualsiasi avversario. Ecco le sue parole: “Nella vita servono sempre delle ambizioni e cercheremo di giocarcela con tutti, come abbiamo sempre fatto. Anche all’andata secondo me è stata fatta una buona partita, forse ci sono stati degli errori individuali. Sono sicuro che contro il Milan faremo una grande prestazione, consapevoli che affrontiamo una squadra piena zeppa di campioni“.