Monza, Palladino: “Abbiamo lavorato male, loro sono stati bravi”

Monza Palladino

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Monza di Palladino esce sconfitto per 1-2 nel match casalingo contro il Bologna. La squadra brianzola non ha saputo mantenere il vantaggio e si è fatta poi superare dagli emiliani. Al termine della partita il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

 

Le parole del mister del Monza Palladino

“Sapevamo che il Bologna è una squadra fisica che lavora bene negli interscambi. Siamo stati lunghi e abbiamo lavorato male. Abbiamo concesso la loro arma migliore, non siamo stati bravi e abbiamo fatto fatica a livello tecnico. Il Bologna ci ha concesso poco, sono stati bravi. Nel secondo tempo siamo andati più aggressivi in avanti e abbiamo fatto meglio. Nel momento migliore abbiamo preso gol in una situazione in cui lavoriamo tantissimo. Nel secondo ci siamo fatti trovare aperti. Errori evitabili, la squadra, però, ha dato tutto. Pensiamo già alla prossima partita.”

“D’Alessandro ha grandi qualità tecniche e si sta applicando molto. Da quinto all’inizio ha fatto un po’ di fatica. Ha fatto una buona gara, ma vorrei che facesse più assist e più gol perchè può farlo. Si sta impegnando molto nel fare entrambe le fasi, è un ottimo quinto.”

“Non mi ha deluso il centrocampo, abbiamo fatto fatica sulle rotazioni dei centrocampisti del Bologna. In fase di non possesso abbiamo fatto fatica. Potevamo fare meglio perchè Rovella e Sensi potevano trovare più linee di passaggio. Il nostro è un percorso di crescita, credo che la strada sia quella giusta. Queste partite ci aiutano a garantire le prestazioni in chiave futura.”