Monza, operazione Caprari perfettamente riuscita: i tempi di recupero saranno lunghi
Questa matina a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, Gianluca Caprari si è sottoposto ad intervento al ginocchio dopo il brutto infortunio rimediato negli scorsi giorni. L’attaccante ex Verona aveva riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lasciando mister Palladino con un uomo in meno nel reparto offensivo dei brianzoli. Il Monza ha rilasciato pochi minuti fa un comunicato con il quale ha annunciato il buon esito dell’intervento e ha confermato il lungo stop che tanto si temeva, almeno sei mesi ai box per Caprari.
Monza, il comunicato sui tempi di recupero di Caprari: sei mesi ai box
Di seguito il comunicato con cui il Monza ha annunciato la perfetta riuscita dell’operazione al ginocchio cui è stato sottoposto l’attaccante Gianluca Caprari. Confermando il lungo stop.
“Oggi Gianluca Caprari si è sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio destro, presso la clinica del Professor Ramon Cugat a Barcellona. L’intervento è perfettamente riuscito. L’attaccante rimarrà qualche giorno a Barcellona prima di intraprendere la fase riabilitativa“.