Cruciale indiscrezione da Sky Sport. Il Monza ha messo nel mirino l’attaccante dell’Atalanta. Adriano Galliani prova il colpaccio, ma ad una condizione
Il Monza vuole superarsi nella prossima stagione, consapevole di vantare un ottimo gioco e di poter fare affidamento al mercato di un fuoriclasse come Adriano Galliani. Il Condor ha già piazzato degli ottimi colpi quest’estate, ma non vuole fermarsi. L’ultima grande idea è per l’attacco, in sostituzione dell’uscente Andrea Petagna. L’Amministratore Delegato brianzolo vuole regalare un maxi innesto a Raffaele Palladino. Occhi in casa Atalanta.
Come riporta Sky Sport, il Monza ha messo concretamente nel mirino Luis Muriel, il colombiano ormai in uscita dall’Atalanta. Come Zapata, Muriel è considerato un esubero da Gian Piero Gasperini, complici gli arrivi di El Bilal Touré e Gianluca Scamacca. Ebbene, il Monza sembra voler far sul serio per Luis, ma ad una condizione. Adriano Galliani è pronto ad affondare il colpo solo se dovesse avvenire la cessione di Andrea Petagna. Sull’ex Napoli sono vigili Cagliari e Bologna anche se al momento non ci sono offerte sul piatto. E’ dunque tutto in divenire, ma Muriel è una pista concreta per il Monza.