Monza, non solo Kean: Galliani punta un altro bianconero

Monza, non solo Kean: Galliani punta un altro bianconero

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Monza Kean – I brianzoli sono alla ricerca di un attaccante che possa completare e rafforzare il reparto in vista di questo impegnativo girone di ritorno, ed uno dei primi obiettivi di Adriano Galliani in questo senso è Moise Kean. Nel frattempo però l’ex dirigente rossonero sta sondando anche la pista che porta a Iling Junior.

Il Monza continua a puntare insistentemente su Moise Kean. L’attaccante della Juventus sembra essere ad oggi il primo sulla lista degli obiettivi di Adriano Galliani, deciso a rafforzare il reparto a disposizione di Palladino in vista del girone di ritorno. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i brianzoli starebbero sondando il terreno anche per Iling Junior, con il chiaro intento di mettere a segno un doppio colpo in prestito, il tutto senza inserire in alcun modo Andrea Colpani nei dialoghi con i bianconeri. Le prossime ore saranno molto importanti per la trattativa, e i due club stanno continuando a tenersi in contatto.

Monza Kean
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Monza, dalla Juve non solo Kean: potrebbe arrivare anche iling Junior

Portare a termine l’operazione, tuttavia, non sarà affatto semplice per il Monza, specialmente per quanto riguarda Moise Kean. L’attaccante azzurro è infatti cercato anche dalla Fiorentina e dal Rennes, ma nelle ultime ore stanno emergendo dei segnali d’interesse anche da parte di alcuni club di Premier League. La Rosea riporta che se tali interessi dovessero rivelarsi reali il giocatore darebbe priorità all’Inghilterra, sia per una questione di prestigio che economica.

La situazione di Iling Junior non è cosi diversa, e questo non riguarda solo la scadenza contrattuale, che, come Kean, è fissata nell’estate del 2025. Anche il 20enne infatti è cercato da alcuni club inglesi, ma la Juventus non ha mai chiuso alla possibilità di una cessione. La Vecchia Signora vuole però almeno 15 milioni per far partire il suo gioiellino.