Monza-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Monza-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Monza-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv (Photo by Getty Images - calcioinpillole.com)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Monza-Napoli, gara valida per la 31ª giornata di Serie A, in programma domani domenica 7 aprile alle ore 15:00 presso l’U-Power Stadium.

Domani domenica 7 aprile alle ore 15:00, presso l’U-Power Stadium andrà in scena MonzaNapoli, gara valida per la 31ª giornata di Serie A. Dopo le due vittorie di fila contro Genoa e Cagliari, i ragazzi di Raffaele Palladino hanno subito una battuta d’arresto perdendo di misura nella dimora del Torino di Ivan Juric. Domani nel primo pomeriggio davanti ai propri tifosi, i Brianzoli saranno chiamati ad affrontare una delle big di questo campionato, nonostante il cammino piuttosto altalenante di quest’ultima. Con la salvezza in tasca, i padroni di casa cercheranno di mettere in scena una grande prestazione sotto agli dei propri tifosi per continuare a salire in classifica.

Dall’altra parte del rettangolo verde, il Napoli di Francesco Calzona approda in Brianza, dopo l’amaro ko interno per mano dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Con il Tricolore cucito sul petto, i partenopei stanno vivendo una stagione da dimenticare. Non vincono infatti dal 3 marzo nel 2-1 casalingo contro la Juventus. Successivamente, 2 sconfitte e 2 pareggi tra campionato e Coppa. Con la Champions League sempre più lontana (12 punti), gli azzurri cercheranno di concludere la stagione, strappando un pass per la piccola Europa per poi ripartire in estate. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni.

Monza-Napoli, probabili formazioni: da Maldini a Kvaratskhelia

Il Monza di Raffaele Paladino proporrà il suo classico modulo, ovvero il 4-2-3-1. Di Gregorio in porta. In difesa, pronti Birindelli, Izzo, Marì e Carboni. In cabina di regia ecco Gagliardini con accanto Bondo. Sulla linea della trequarti invece spazio alla fantasia di Colpani, Daniel Maldini e Dani Mota (in pole su Valentin Carboni). Guiderà l’attacco dei biancorossi Milan Djuric.

monza napoli probabili
Monza-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv (Photo by Getty Images – calcioinpillole.com)

Il Napoli di Francesco Calzona cercherà di tornare alla vittoria in campionato in terra brianzola. 4-3-3 per i campioni d’Italia in carica. Meret tra i pali. Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera saranno i 4 dietro. A centrocampo i soliti noti Zambo Anguissa, Lobotka e Zielinski, quest’ultimo in leggero vantaggio su Traorè Jr. In attacco c’è sempre Victor Osimhen. Matteo Politano a destra, mentre a sinistra Khvicha Kvaratskhelia dovrebbe partire dall’inizio. Resta pronto Giacomo Raspadori.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona