Monza-Napoli, il primo tempo termina 1-0 per i brianzoli: gran gioco espresso dalla squadra di Palladino
Il primo tempo di Monza-Napoli termina 1-0. Partita equilibrata all’U-Power Stadium tra le due squadre, che non rinunciano a giocare.
Monza-Napoli, il primo tempo termina 1-0 per i brianzoli: gran gioco espresso dalla squadra di Palladino
Nei primi 10 minuti della prima frazione di gioco abbiamo assistito a due squadre che non rinunciano a giocare. Inizialmente il Napoli fa girare palla molto velocemente provando ad andare in gol già al primo minuto con Piotr Zielinski. La compagine di Palladino risponde “a tono” con diversi tiri pericolosi: i biancorossi non rinunciano al palleggio esprimendo, pertanto, un buon gioco. Arriva infatti, il gol del Monza al minuto 18 con Dany Mota: la rete arriva da una grande azione di squadra che si sviluppa nei pressi dell’area di rigore.
Scambi veloci e grandi idee di gioco che promuovo un buon inizio di gara. Check del Var per controllare la posizione del calciatore brianzolo ma il Var conferma il gol. Intanto il Napoli prova a rispondere al gol subito cercando molto spesso Osimhen. Come dichiarato anche da Spalletti la squadra lavorerà per far vincere il premio di capocannoniere al nigeriano. Al 41′ il Var controlla un possibile calcio di rigore per il Napoli dopo un contatto tra Anguissa e Pessina, ma è tutto regolare e la partita resta ferma sull’1-0.