Monza-Lazio, le probabili formazioni: Sarri recupera un big

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Va in scena alle 15:00 la sfida dello “U-Power Stadium” fra Monza e Lazio, due squadre a caccia di punti per obiettivi diversi. I padroni di casa vogliono vincere per chiudere definitivamente il discorso salvezza, mentre i biancocelesti vogliono approfittare della caduta dell’Inter contro la Fiorentina per ipotecare il secondo posto.

Le scelte di Palladino

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Reduce dal pareggio interno contro la Cremonese, il Monza di Palladino vuole tornare ai tre punti contro un avversario certamente di livello. Avanti con il 3-4-2-1 per i biancorossi, con Di Gregorio in porta, Donati, Marì e Carlos Augusto in difesa, complici le assenze di Caldirola e Izzo. A centrocampo Ciurria e Carboni sugli esterni, con Machin e Rovella centrali. In attacco, Sensi e Caprari agiranno alle spalle di Petagna.

Le scelte di Sarri

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Importanti novità in casa Lazio, con Maurizio Sarri che potrà nuovamente contare su un big. Nel 4-3-3 del tecnico toscano spazio a Provedel fra i pali, con Lazzari, Casale, Romagnoli e Hysaj a comporre la linea difensiva. A centrocampo Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto sono certi di un posto, così come Felipe Anderson e Zaccagni, che affiancheranno il rientrante Ciro Immobile nel tridente d’attacco.

Monza-Lazio, le probabili formazioni:

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Marì, Carlos Augusto; Ciurria, Machin, Rovella, Carboni; Sensi, Caprari; Petagna. Allenatore Raffaele Palladino.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore Maurizio Sarri.