Palladino continua a lavorare alla crescita del Monza ed è pronto a far debuttare un nuovo gioiellino del settore giovanile brianzolo, il talentuoso 2004 Antunovic.
Mate Antunovic, nato a Metkovic, in Croazia, il 3 marzo del 2004. È lui il prossimo gioiellino del Monza pronto al lancio nel grande calcio. Raffaele Palladino non perde di vista la crescita della squadra, fra l’inserimento di giocatori esperti e giovani talenti prossimi all’esplosione.
Contro la Juventus ha trovato il suo primo gol in Serie A il classe 2005 Valentin Carboni, mentre stanno trovando sempre più spazio anche il 2004 Vignato e il 2003 Franco Carboni.
Antunovic è arrivato in estate dall’Hajduk Spalato, dove aveva già debuttato in Youth League e aveva rubato l’occhio con le sue prestazioni. Il Monza è stato il più rapido ad accaparrarselo e ora il croato è pronto al debutto.
Nella formazione Primavera guidata da Alessandro Lupi, Antunovic ha trovato due gol e un assist in 8 presenze totali. Attaccante centrale di grande qualità e fisico importante, è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Ma il Monza punta forte su di lui e infatti Palladino sta pensando di inserirlo nelle prossime uscite in Serie A.