Monza-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Monza-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Monza-Juventus apre la 14a giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della partita e dove vederla in tv e streaming.

L’anticipo della 14a giornata del campionato di Serie A è Monza-Juventus. I brianzoli vogliono replicare quanto fatto nella scorsa stagione, in cui avevano battuto la Vecchia Signora sia in casa (1-0) che in trasferta (0-2).

Rispetto all’ultimo anno, però, la Juve è cresciuta e si trova al secondo posto in classifica con 30 punti in 13 partite. Per mantenere il treno dell’Inter, che si trova a +2, i bianconeri non devono commettere passi falsi. Il Monza, invece, si trova a metà classifica, precisamente al nono posto, grazie ai 18 punti conquistati finora. La squadra di Palladino (ex Juventus) si sta confermando dopo l’ottima stagione 2022/23.

Parlando di formazioni, entrambi gli allenatori scelgono l’undici titolare. Per i biancorossi dovrebbero tornare dal 1′ Ciurria e Marì, rispettivamente in vantaggio su Birindelli e Andrea Carboni, mentre sulla trequarti Machin, Mota e Vignato si giocano il posto accanto a Colpani. Per il resto, confermata la formazione che ha pareggiato con il Cagliari.

Lato bianconeri, i titolari saranno pressoché quelli del Derby d’Italia della scorsa domenica, tranne per Nicolussi Caviglia che, dopo aver esordito dal 1′ contro l’Inter, lascerà spazio al rientrante Locatelli. Davanti è probabile che Vlahovic venga confermato, anche se Kean e Milik insidiano il serbo. Il resto della formazione sarà quella che ha pareggiato con l’Inter.

Monza-Juventus, le probabili formazioni

MON (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Machin; Colombo

JUV (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa

Monza Juventus probabili
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dove vederla

Monza-Juventus si giocherà venerdì 1 dicembre alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza. Il match sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN, fruibile per i possessori di abbonamento. Chi è abbonato a DAZN e Sky, potrà vedere la sfida in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando il servizio “Zona DAZN“. I telecronisti DAZN saranno Stefano Borghi e Riccardo Montolivo.