La Serie A ritorna subito in campo e domani alle 20.45 sarà il momento di Monza-Inter e nelle probabili formazioni si intravede qualche cambio. Il Monza arriva dal buon pareggio di Firenze e vuole rivivere le emozioni del big match vinto contro la Juventus. L’Inter è galvanizzata dal successo contro il Napoli, ma deve confermarsi per proseguire la rincorsa. Viste le gare ravvicinate è molto probabile Inzaghi faccia qualche rotazione nei titolari, mentre Palladino sembra intenzionato a confermare i suoi.
Per una partita sulla carta così complicata, Raffaele Palladino sembra voler confermare l’impianto visto al Franchi. Un 3-4-2-1 con Mota ancora titolare davanti e Petagna in panchina. Scalpita anche Gytkjaer, il bomber danese che segnò il gol decisivo contro la Juventus. Probabile anche per lui un ingresso a gara in corso. Birindelli è in corsa per il ruolo di esterno destro, ma è ancora favorito Ciurria. Per quanto riguarda Pablo Marì, invece, sarà ancora panchina dall’inizio.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho
Simone Inzaghi, invece, deve pensare anche al match di Coppa Italia di martedì contro il Parma e a una Supercoppa Italiana che si avvicina. Almeno due cambi nell’undici titolare con l’ingresso degli olandesi Dumfries e De Vrij per Darmian ed Acerbi. Dovrebbe partire ancora dalla panchina Lautaro Martinez. Out ancora per infortunio Marcelo Brozovic. Il resto della squadra dovrebbe essere confermato vista anche l’ottima prova dimostrata contro la capolista Napoli.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko.