Serie A

Monza-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Monza Inter – La Serie A è pronta a riaprire i battenti in occasione della prima giornata del girone di ritorno, con i nerazzurri che saranno impegnati questa sera sul campo del Monza. Ecco le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo nella sfida dell’U-Power Stadium.

La Serie A è pronta a riaprire le danze per la prima di ritorno, e tra i match più attesi di oggi vi è senza dubbio quello fra Monza e Inter. La squadra di Inzaghi, che ha chiuso la prima parte di stagione in testa alla classifica, è chiamata a proseguire la sua corsa scudetto su un campo complicato, e contro una squadra in grado di far sudare chiunque. Gli uomini di Palladino sono reduci dalla movimentata vittoria contro il Frosinone, e vogliono continuare a sognare lidi che fino ad un anno fa apparivano inimmaginabili. Ecco le probabili formazioni della sfida.

Monza-Inter, le probabili formazioni

I padroni di casa dovrebbero schierare Sorrentino tra i pali, mentre nel terzetto difensivo che si schiererà di fronte a lui compariranno i nomi di D’Ambrosio, Pablo Mari e Caldirola. Sugli esterni spazio a Birindelli e Ciurria, mentre la coppia centrale della mediana sarà composta probabilmente da Pessina e Gagliardini. Colpani e Dany Mota occuperanno la trequarti, alle spalle dell’unica punta Colombo.

Tra i nerazzurri potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto per Benjamin Pavard, che andrà a comporre il tridente difensivo con Acerbi e Bastoni. Sugli esterni giocheranno i “titolarissimi” Dumfries e Dimarco, mentre in mezzo alla mediana agirà Hakan Calhanoglu, affiancato da Barella e Mkhitaryan. In attacco spazio alla coppia Lautaro Martinez-Marcus Thuram.

MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Mota, Colpani; Colombo. All. Palladino

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi S.

Dove vedere la sfida in TV

La partita potrà essere guardata sia attraverso la piattaforma streaming DAZN che su Sky Sport, a partire dalle 20.30.

Share
Published by
Francesco Lionetti